Contatore accessi gratis

Scrivici

Contattaci - Tempo di preghiera

 

Hai domande, idee o suggerimenti …
o semplicemente desideri entrare in contatto con noi,
o hai notato problemi tecnici sul blog

non esitare a scriverci! 

Puoi farlo lasciando un commento nel form
che trovi sotto questa pagina

Ti risponderemo al più presto possibile

 

ATTENZIONE
I commenti sono moderati,
compariranno quando saranno approvati dall’amministratore del sito.

Comments are moderate,
they will appear when they are approved by the site administrator.

30 Risposte

  1. Tempo di preghiera ha detto:

    Cara Valentina, purtroppo non c’è un elenco ufficiale delle preghiere con approvazione ecclesiastica stilato dalla Santa Chiesa. Ci sono però preghiere di cui abbiamo certezza perchè scaturiscono dalla parola di Dio, come il Padre nostro, l’ave Maria, il Magnificat, e tante altre … per altre ancora dobbiamo fidarci e per altre usare il discernimento. Poi crediamo che se preghiamo con retta intenzione, anche una preghiera sbagliata possa essere corretta da Dio e gradita per l’intenzione e l’impegno che mettiamo nel recitarla.
    Riguardo ai due tipi di Rosario a San Giuseppe possiamo dire che sono entrambi buoni. Buona preghiera, cara Valentina

  2. Cristiana (Valentina) ha detto:

    Non riesco a contattarvi, scrivo qui. Volevo chiedere che differenza c’è tra il Rosario di S. Giuseppe (quello che recita “Ave Giuseppe, uomo giusto, sposo verginale di Maria), (credo abbia origini da Edson Glauber?) E il Rosario dedicato a S. Giuseppe (classico Rosario dove si dice sempre “Ave Maria piena di grazia etc”, solo che nelle meditazioni si contempla S. Giuseppe? Vorrei capire qual è la preghiera ufficiale cattolica del Rosario di S. Giuseppe, perchè ne ho visti due tipi diversi. Sembrano entrambi buoni ma vorrei capire la differenza tra i due, Dio vi benedica, Grazie !

  3. Tempo di preghiera ha detto:

    Grazie, P. Vincenzo. Le preghiere della sera ci sono già con audio mp3
    Clicca qui per andare alle preghiere
    Grazie ancora per averci scritto.

  4. P.Vincenzo ha detto:

    Un bellissimo gruppo di preghiera .
    Vi consiglio di aggiungere la preghiera della sera

  5. Tempo di preghiera ha detto:

    Carissima Anna, ci era dispiaciuto tanto che il tuo commento si sia perso nel trasloco del sito e non sapevamo se eri riuscita a leggere la nostra risposta.
    Se vuoi avere disponibili immediatamente le tue preghiere, puoi salvare il link sul browser del tuo smartphon in modo da entrare direttamente e senza perdite di tempo nella pagina che ti interessa.
    Grazie per i tuoi complimenti, speriamo di rendere il sito ancora più ricco di contenuti.
    Buona preghiera!

  6. Anna ha detto:

    Avevo letto la risposta…E vi avevo risposto…Comunque vi ho conosciuto su Twitter e vi leggo anche da telegram…Vi avevo ringraziato del Benvenuto… Si immagino del costo ve l’ho chiesto perché le app di preghiere per iOS non sono complete come questo sito e vi faccio i complimenti, vi adoro tantissimo ma attraverso l’app le preghiere sarebbero subito disponibili…

  7. Tempo di preghiera ha detto:

    Cara Adelia, abbiamo provveduto a cancellare la tua richiesta di preghiera, come ci hai chiesto. Ti siamo vicini con la preghiera secondo le tue intenzioni.

  8. adelia bonacina ha detto:

    Vi chiedo cortesemente di togliere la mia richiesta di preghiera fatta 1 anno fa. Vi ringrazio e continuo a chiede preghiera per i bisogni della mia famiglia.

  9. Tempo di preghiera ha detto:

    Carissima Elettra, innanzitutto grazie a te!
    Riguardo al canale Telegram di Tempo di preghiera, il tuo consiglio sullo spunto della preghiera del giorno ci pare giusto. Effettivamente era un buon modo per spingere alla preghiera chi non riesce ancora a seguire un cammino di preghiera. Lo avevamo tolto pensando che il messaggio inviato fosse troppo lungo, ma togliere proprio lo spunto meditativo è un errore. Grazie per il tuo suggerimento, da domani lo reintroduciamo.
    Grazie ancora Elettra per il tuo suggerimento e grazie per essere parte di questa famiglia. A presto e in unione di preghiera rendiamo lode a Dio

  10. Elettra ha detto:

    Buongiorno! Innanzitutto un grazie immenso per il vostro servizio! Riferendomi al canale “Tempo di Preghiera” di Telegram, volevo dirvi che apprezzavo molto il salmo seguito dalla preghiera del giorno: era uno spunto molto bello per iniziare la giornata lodando. Mi dispiace che ora non ci sono più.
    Una preghiera per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *