Offerta del Santo Volto al Padre

Questo post è stato letto 352 volte

Preghiera volto Santo - Tempo di preghiera

L’offerta del Santo Volto a Dio Padre
si prega il Martedì che precede il Mercoledì delle Ceneri

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Eterno Padre, Dio di amore, di bontà e di misericordia infinita, per il Cuore Immacolato di Maria, in unione con San Giuseppe, con gli Angeli, con i Santi e in nome di tutta l’umanità e di tutte le anime del Purgatorio, ti offro il Volto pieno di Lacrime, di Piaghe e di Sangue del tuo amatissimo Figlio Gesù Cristo.

Te lo offro con ineffabile amore, con ogni respiro, con ogni battito del cuore, con ogni pensiero, parola ed opera di ogni uomo che ti loda e ti ama.

Ti offro questo Santissimo e Veneratissimo Volto di nostro Signore Gesù Cristo con tutto l’amore, in espiazione dei peccati di tutto il mondo e delle innumerevoli bestemmie, per illuminare i tuoi sacerdoti e religiosi, per la conversione dei peccatori, per la liberazione delle anime del Purgatorio.

Imprimi in me la tua somiglianza divina e infiammami del tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in Cielo il tuo Volto Glorioso. Amen

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

POTREBBE INTERESSARTI

Questo post è stato letto 352 volte

Tempo di preghiera

La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. E' un percorso impegnativo che, a volte, sembra essere superiore alle nostre forze e capacità. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli. Buona preghiera.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *