Offerta del Santo Volto al Padre
Questo post è stato letto 508 volte
L’offerta del Santo Volto a Dio Padre
si prega il Martedì che precede il Mercoledì delle Ceneri
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Eterno Padre, Dio di amore, di bontà e di misericordia infinita, per il Cuore Immacolato di Maria, in unione con San Giuseppe, con gli Angeli, con i Santi e in nome di tutta l’umanità e di tutte le anime del Purgatorio, ti offro il Volto pieno di Lacrime, di Piaghe e di Sangue del tuo amatissimo Figlio Gesù Cristo.
Te lo offro con ineffabile amore, con ogni respiro, con ogni battito del cuore, con ogni pensiero, parola ed opera di ogni uomo che ti loda e ti ama.
Ti offro questo Santissimo e Veneratissimo Volto di nostro Signore Gesù Cristo con tutto l’amore, in espiazione dei peccati di tutto il mondo e delle innumerevoli bestemmie, per illuminare i tuoi sacerdoti e religiosi, per la conversione dei peccatori, per la liberazione delle anime del Purgatorio.
Imprimi in me la tua somiglianza divina e infiammami del tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in Cielo il tuo Volto Glorioso. Amen
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
POTREBBE INTERESSARTI
Suppliche al Volto Santo di Gesù
Le suppliche al Volto Santo di Gesù si pregano ogni volta che si vuole riparare alle offese …
Preghiera al Volto Santo di Gesù
La preghiera al volto S. di Gesù si recita ogni primo Martedì del mese o secondo la necessità La festa del Santo Volto di Gesù si celebra il Martedì che precede l’inizio della Quaresima …
Questo post è stato letto 508 volte
Maria delle Grazie abbi misericordia di noi e di tutti coloro che chiedono sostegno