Preghiera a S. Orsola

Questo post è stato letto 1063 volte

S. Orsola - Tempo di preghiera

La preghiera a S. Orsola si recita il 21 Ottobre
a conclusione della novena

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Dio onnipotente, Amore eterno, tu hai chiamato Sant’Orsola, a seguire il tuo diletto Figlio sulla via dei consigli evangelici nella totale donazione a Cristo e al suo Corpo che è la Chiesa.

Le hai insegnato a vivere nella preghiera, nell’umiltà, nella serenità d’animo e a lavorare con zelo per estendere il regno del Sacro Cuore di Gesù. L’hai scelta come strumento del tuo amore per gli uomini tramite l’apostolato dell’educazione e del servizio ai più bisognosi. Le hai dato un cuore sensibile ed aperto ad ogni persona, a chi soffre ed è solo, a chi è privo di speranza e in cerca del senso della vita. Ti preghiamo, dona anche a noi il coraggio e la perseveranza, affinché sul suo esempio e per sua intercessione viviamo ogni giorno nello spirito d’amore e di servizio a te, alle nostre sorelle e ai nostri fratelli. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Questo post è stato letto 1063 volte

Tempo di preghiera

La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. E' un percorso impegnativo che, a volte, sembra essere superiore alle nostre forze e capacità. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli. Buona preghiera.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *